HOP ITALIA

 

Una cosa ho chiesto al Signore, e quella ricerco: abitare nella casa del Signore tutti i giorni della mia vita, per contemplare la bellezza del Signore, e meditare nel suo tempio. Salmi 27:4 NR94 

È con immensa gioia che ti annunciamo l’apertura sul territorio campano della Casa di Preghiera Italia, un luogo dove strutturare insieme a tutti voi un tabernacolo di lode, adorazione ed intercessione, con l’obiettivo di raggiungere prima possibile copertura di 24 ore su 24, così come sta già avvenendo in altre parti del mondo. 

Crediamo che questo movimento di preghiera globale sia la restaurazione della tenda di Davide in questi ultimi giorni. Il re Davide organizzò 4000 musicisti e 228 cantori che ministrassero giorno e notte davanti all’Arca dell’Alleanza.

Crediamo nell’importanza della musica di adorazione e della preghiera di intercessione insieme, proprio come davanti al trono di Dio (Apocalisse 5:8) ci sono le arpe, come immagine dell’adorazione, e le coppe dei profumi, immagine dell’intercessione.

Vorremmo pertanto chiedervi di segnalarci cantori, intercessori, uomini e donne di preghiera da voi conosciuti ed approvati che ci possano aiutare ad alzare un altare di preghiera per la nostra città, la nostra regione, la nostra nazione.

Il nostro desiderio è:

Incontrare Dio profondamente attraverso l’adorazione

Cambiare l’atmosfera spirituale della città attraverso la preghiera d’intercessione

Contribuire all’unità della chiesa nella città, nella regione e nella nazione.

Casa di Preghiera NON è una chiesa, ma desidera collaborare con le chiese già presenti e affermate nel territorio. Anzi, desideriamo che ciascuna delle persone che vogliono offrire il proprio contributo e impegno nella casa di preghiera siano già membri di una chiesa locale e abbiano l’autorizzazione dei propri pastori o responsabili.

In Lui,

Giuseppe Conte

e lo Staff di Casa di Preghiera Italia