Accampamento Levitico Ghilgal

Posizionato perfettamente a confine tra il centro Italia ed il suo meridione, ed inaugurato durante l’estate 2015 a Mondragone (Caserta), il centro Ghilgal non è solo caratterizzato dalle stradine di campagna che conducono al suo interno, né tantomeno dalla bellissima spiaggia che costeggia il centro, ma dalla visione e dal progetto in cui ricopre un ruolo rilevante. L’Accampamento Levitico Ghilgal, infatti, è l’estensione della visione HOP ITALIA, che dal 2011 ha preso il via grazie all’aiuto e sostegno di amici, chiese locali, ministeri e ministri affezionati all’opera che Giuseppe Conte e Miriam Narducci hanno portato avanti per anni in Campania e in tutta Italia.

La visione HOP ITALIA non si aggiunge solamente al movimento di preghiera mondiale 24/7 che da decenni sta avanzando in ogni nazione, ma vuole anche provvedere un posto dove poter ricevere un serio addestramento al “servizio levitico” in Italia, aperto a tutti: giovani, adulti, anziani, famiglie, bambini. Il desiderio di Giuseppe è quello di vedere il regno di Dio avanzare attraverso un popolo ben equipaggiato per un serio impegno nella lode e adorazione, nella preghiera e intercessione. L’impegno di Giuseppe è quello di creare un’infrastruttura fisica e spirituale dove chiunque lo desideri potrà essere preparato attraverso i Corsi Biblici della SION ACADEMY, le lezioni individuali e di gruppo della Scuola di Musica ASAF, e subito mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti attraverso i turni giornalieri e notturni della HOP.

A due passi dal mare, il centro è circondato da ettari di terreno in cui il progetto prevede un’area adibita a camping (casette, postazioni per tende/roulotte/camper); zone ricreative (piscina, area per bambini, campi di calcio e pallavolo, zone di ritrovo e relax); la “Tenda di Convegno”; l’area di ristorazione e tutti i necessari servizi (toilettes/docce/lavatoi/lavanderie).

Il centro può essere anche affittato a tutte le comunità, le chiese e le famiglie che desiderano trascorrere del tempo in tranquillità o per le proprie conferenze, campeggi e ritiri spirituali.

Per ora stiamo solo testimoniando l’inizio della realizzazione di uno dei tanti sogni che Dio ha per la restaurazione della nostra nazione. Per vederlo realizzare nella sua interezza abbiamo bisogno anche del tuo sostegno, piccolo o grande che sia.

Il progetto è grande e impegnativo, come tutto ciò che nasce dall’immensità del cuore di Dio, ma anche tu puoi aiutarci a scrivere la storia!

IBAN ITALIA: MONTE PASCHI di SIENA/Caserta

intestato a: House of Prayer Italia

X 01030 14901 000 000 316355

IBAN ESTERO:

IT52 X010 3014 9010 0000 0316 355

Oggetto: Centro Ghilgal

IBAN SVIZZERA: MIGROS BANK

CH 75 0804 1000 06088001 2

Conte Giuseppe

FB| www.facebook.com/centroghilgal

e-mail| info.hopitalia@gmail.com

cell.| +39 3480329421

Istallazione di Aria Condizionata

A Gennaio abbiamo istallato 3 nuove condizionatori per la comodità dei nostri ospiti sia per il caldo in estate e il freddo in inverno!

Progetto ZAMA

Con il progetto Zama, HOP Italia e il Centro Levitico Ghilgal stiamo sfamando dal 40-60 persone una volta alla settimana con un pranzo abbondante.
 
La nostra cuoca e il suo team preparano un bel piatto fresco di pasta, un secondo nutriente, frutta e acqua ai poveri della zona di Mondragone!
Top