Missione Israele

Missione Israele è un movimento di “mobilitazione di intercessori” per la nazione di Israele. Nasce dal desiderio degli intercessori della Casa di Preghiera Italia (HOP Italia), e non solo, di vedere sempre più membri del Corpo di Cristo impegnati in una preghiera costante per il popolo d’Israele. M.I. organizza ogni anno viaggi in Israele in visita ad i luoghi più significativi della nazione più giovane e più antica che ci sia e in visita alle principali Case di Preghiera di Gerusalemme.

La sua missione principale è mobilitare intercessori a pregare per Israele e incoraggiare le comunità di credenti ebrei messianici e le case di preghiera già presenti in Israele. La visitazione dello Spirito in Israele è di vitale importanza per il mondo intero quando sarà rilasciata in pienezza, vedremo rilasciata una raccolta d’anime mai avuta prima. (Ez 36:23-36). Tuttavia, questo avverrà dopo che l’intero corpo dei credenti si sarà consacrato ad una vita di la preghiera notte e giorno e di digiuno.
Noi di Missione Israele, pertanto, ci impegneremo pregare per vedere la nazione di Israele camminare nel suo destino nella fine dei tempi.

Top